uau4people

UAU! 4PEOPLE permette a tutti i cittadini di fare qualcosa di insolito o stupefacente. Non importa cosa sai fare –  suonare, ballare, cantare, dipingere, scolpire,  cucinare – : devi solo stupire, con una performance singola, in coppia o in gruppo.

L’iniziativa si colloca all’interno del palinsesto di UAU Festival Comunicazione e Arte non convenzionale che si terrà a Milano da venerdì 16 a domenica 25 novembre 2018.

Modalità di partecipazione

Partecipare a UAU! 4PEOPLE è semplice e  gratuito:  ma devi seguire alcune semplici regole per dimostrare che il video è realizzato durante uno dei 10 giorni di UAU FESTIVAL 2018.

Ecco cosa devi fare:

  • Registrati sul sito https://www.uaufestival.com/uau-and-the-city-2018/
  • Scarica o fotografa l’immagine: l’inserimento sul sito avviene a partire dal primo giorno dell’evento: Venerdì 16.11.2018 alla pagina https://www.uaufestival.com/uau-and-the-city/
  • Registra il video della tua performance, facendo attenzione a iniziare con l’immagine che hai scaricato/fotografato dal nostro sito. Essa può essere stampata su carta o scaricata sul proprio cellulare/tablet. L’importante è che venga mostrata da te o un tuo amico, in modo chiaro e per almeno 3 secondi, all’inizio del video che relizzate.

Nota bene: Se l’immagine non verrà mostrata subito all’inizio del video, questo potrebbe essere scartato. Il video dovrà essere “continuo” fino alla fine e quindi privo di interruzioni, tagli e non dovrà essere composto attraverso un montaggio.


Pubblicazione e votazione di un video

Una volta che avrete caricato il vostro video, la nostra giuria lo visionerà e,  se ritenuto idoneo , lo pubblicherà sul sito. Alcuni di questi potranno essere caricati anche sui social media (Facebook, Instagram e/o Youtube)


Cause di esclusione di un video

Non verranno pubblicati video che:

  • non rispecchino il buon gusto, una condivisibile misura etica e che siano diffamatori contro persone, razze, religioni e altri soggetti sensibili
  • non vengano ritenuti originali e sorprendenti
  • non mostrino l’immagine dell’edizione in corso, messa a disposizione sul sito, così come sopraindicato
  • presentino interruzioni, tagli e/o montaggi

I proprietari dei video scartati potrebbero non ricevere alcuna comunicazione dalla nostra giuria. Nel caso in cui un video venisse scartato per scarsa qualità tecnica delle riprese o dell’audio, potreste essere contattati per realizzarne  uno nuovo.


Vincitori

Vincerà l’edizione 2018 di UAU! 4PEOPLE il video che riceverà più voti dalla giuria di UAU! 4PEOPLE.

I video verranno visionati durante tutto il corso dell’evento fino al giorno successivo al suo termine.

I vincitori verranno contattati per telefono (e/o email-messaggi) il giorno martedì 27.11.2018 e verranno premiati durante la serata di gala che si terrà mercoledì 28.11.2018 alle ore 18.00 nella location sita in Milano che vi verrà comunicata.


Premi

Il vincitore di UAU! 4PEOPLE 2018 percepirà un trofeo unico realizzato da un artista selezionato dall’organizzazione, e la sua performance verrà inviata ai principali media partner dell’iniziativa che potranno pubblicarla e diffonderla.

Premi speciali potranno essere messi a disposizione a sorpresa.